Ogni cucina è un progetto diverso, componibile e personalizzabile a seconda delle proprie esigenze di gusto, efficienza e spazio.
Ogni cucina è un luogo nel quale l’intenzione astratta di un’idea, si fonde con la dimensione tangibile dello spazio, in cui gli elementi si combinano per creare un continuum funzionale ed avvolgente.
L’ambiente cucina viene anche letto come spazio fluido dove sistemi e arredi, perfettamente integrati, danno vita a un’architettura totale ed avvolgente. Da qui, scaturisce la possibilità di progettare la cucina con spazi che cessano di essere delimitati da elementi strutturali: diventano zone aperte e di passaggio, in cui la gerarchia operativa degli elementi viene meno.
Il risultato è uno spazio informale che coinvolge living e cucina.
Il living ripercorre le stesse finiture della cucina, in una bilanciata intersezione di volumi pieni e vuoti; dove forme e funzioni sono libere di contaminarsi a vicenda.
Una cucina è un laboratorio chimico. È organizzazione rigorosa. Ma anche condivisione e convivialità.
Ragione ed emozione sono sempre compresenti in ogni esperimento.
La fluidità attraversa ogni progetto, permette di muoversi negli spazi, ritorna nella possibilità combinatoria tra le diverse collezioni.
La matericità cromatica invece esalta le percezioni, ricombina luci e ombre, invita a cambiare prospettive e punti di vista.
Quale sarà il tuo esperimento?
Cucine con isola, cucine con penisola, cucine ad angolo o lineari, scopri con noi come progettarle per delineare la tua area operativa unica e funzionale.
La grande varietà di finiture disponibili per frontali, top ed accessori apre ad ogni possibile interpretazione stilistica, mentre la selezione di materiali di qualità e la cura dei dettagli dei nostri brands, anche per quanto riguarda la selezione degli elettrodomestici, garantisce affidabilità, sicurezza e durata nel tempo.
Nello showroom cucine troverai diverse possibilità per ridefinire il tuo spazio, come la cucina con ante a scomparsa e cassetti ammortizzati, la cucina moderna con telaio in alluminio, oppure cucine con frontali mixabili.
La funzionalità ed il design sono elementi caratteristici e riconoscibili anche nelle collezioni proposte per l’arredo bagno. Numerose tipologie di moduli e finiture, si integrano perfettamente in ogni ambiente, rendendolo pratico e dinamico. La vasta modularità delle collezioni coniuga ricercatezza ed eleganza, riscontrabile anche nei dettagli e nelle numerose finiture disponibili Le texture materiche permettono anche di enfatizzare forme, colori ed essenze, conferendo ad ogni spazio del bagno, anche ridotto, una raffinata identità.
Per ogni progetto di interior design che realizziamo, ci affidiamo al rendering tramite programmi grafici specifici.
Riteniamo che la visione e la manipolazione virtuale del prodotto, in fase di definizione, siano elementi indispensabili nella definizione di un ambiente complesso e denso di particolari.
Seguiamo il cliente in ogni fase del processo di sviluppo, curando tutti gli aspetti legati alla progettazione degli ambienti
Dai suggerimenti estetici alla delineazione degli impianti, per giungere infine alla parte realizzativa dell'arredo per cucina o bagno, e all’installazione scrupolosa dei manufatti e dei rivestimenti.
Un lavoro che non cediamo a terzi, bensì effettuiamo internamente, senza eccezione alcuna.